Hideo Kojima sta lavorando personalmente al trailer di lancio di Death Stranding

Hideo Kojima, che piaccia o meno la sua figura, è un artista poliedrico che si occupa di tutti gli aspetti dei videogiochi su cui lavora, Death Stranding compreso

News
A cura di Paolo Sirio - 2 Ottobre 2019 - 18:29

Hideo Kojima, che piaccia o meno la sua figura, è un artista poliedrico che si occupa di tutti gli aspetti dei videogiochi su cui lavora, Death Stranding compreso.

La prova è il fatto che stia montando in prima persona, come del resto è stato per le altre clip del gioco, il trailer di lancio dell’esclusiva PlayStation 4.

A rivelarlo è stato lo stesso Kojima, dopo alcuni tweet criptici e la notizia di oggi relativa ad un nuovo trailer, a questo punto diverso da quello del lancio e non quello su cui è impegnato adesso.

“Quello che sto montando adesso è il trailer di lancio”, ha chiarito il giapponese, evidentemente per fare un po’ di chiarezza sulla questione.

Hideo Kojima sta lavorando personalmente al trailer di lancio di Death Stranding

“Sarà l’ultimo fino al lancio. Normalmente questo genere di trailer di lancio viene gestito da uno studio di CGI in outsourcing usando un regista di cinema per farlo magnifico, con tutta CGI o live action”, ha precisato.

Poi, un aspetto particolare del perché se ne stia occupando lui stesso: “lo faccio da me dal momento che il trailer è una parte del titolo” e non qualcosa di separato.




TAG: death stranding, hideo kojima

OffertaBestseller No. 1