SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    • Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione Vampire: The Masquerade...
      PS5 , XSX , PC
      7.8
    • ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione ROG Xbox Ally X
      TECH , XSX
      8.0
    • Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione Leggende Pokémon: Z-A
      SWITCH2
      8.8
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Hideo Kojima sta lavorando personalmente al trailer di lancio di Death Stranding

Hideo Kojima, che piaccia o meno la sua figura, è un artista poliedrico che si occupa di tutti gli aspetti dei videogiochi su cui lavora, Death Stranding compreso

Advertisement

Immagine di Hideo Kojima sta lavorando personalmente al trailer di lancio di Death Stranding
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Paolo Sirio

a cura di Paolo Sirio

Pubblicato il 02/10/2019 alle 18:29

Hideo Kojima, che piaccia o meno la sua figura, è un artista poliedrico che si occupa di tutti gli aspetti dei videogiochi su cui lavora, Death Stranding compreso.

La prova è il fatto che stia montando in prima persona, come del resto è stato per le altre clip del gioco, il trailer di lancio dell’esclusiva PlayStation 4.

What I’m editing now is the launch trailer. It’ll be the last one until the release. Normally such launch trailer is handled by outsourcing CGI studio using the movie director to make it gorgeous with full CGI or live action. I do by myself as the trailer is a part of the title?

— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) October 2, 2019

A rivelarlo è stato lo stesso Kojima, dopo alcuni tweet criptici e la notizia di oggi relativa ad un nuovo trailer, a questo punto diverso da quello del lancio e non quello su cui è impegnato adesso.

“Quello che sto montando adesso è il trailer di lancio”, ha chiarito il giapponese, evidentemente per fare un po’ di chiarezza sulla questione.

“Sarà l’ultimo fino al lancio. Normalmente questo genere di trailer di lancio viene gestito da uno studio di CGI in outsourcing usando un regista di cinema per farlo magnifico, con tutta CGI o live action”, ha precisato.

Poi, un aspetto particolare del perché se ne stia occupando lui stesso: “lo faccio da me dal momento che il trailer è una parte del titolo” e non qualcosa di separato.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Perché Skyrim è ancora imbattibile dopo 14 anni dal lancio

Il lead designer di The Elder Scrolls 5: Skyrim è sorpreso dalla popolarità duratura del gioco, merito del successo del suo mondo aperto.

Immagine di Perché Skyrim è ancora imbattibile dopo 14 anni dal lancio
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia

Andrea Davide Cuman e Cristian Confaloneri tornano a mappare un nuovo universo ludico, questa volta digitale, con l'Atlante dei Videogiochi.

Immagine di Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Halloween perfetto? Duke Nukem 3D in versione horror

La versione più recente del mod riceve un restyling a tema Halloween con nuove funzionalità e contenuti spettrali per un'esperienza di gioco rinnovata.

Immagine di Halloween perfetto? Duke Nukem 3D in versione horror
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il ritorno di una coppia cult è più vicino che mai

ToeJam e Earl torneranno in un nuovo capitolo che unisce gli elementi migliori dei primi due giochi, reinterpretandoli per una nuova generazione.

Immagine di Il ritorno di una coppia cult è più vicino che mai
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Skyrim e l’arte di restare imperfetto (per scelta)

Bruce Nesmith, lead designer di Skyrim, rivela come alcuni bug siano stati mantenuti di proposito per preservare la spontaneità del gioco.

Immagine di Skyrim e l’arte di restare imperfetto (per scelta)
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Giochi Xbox quasi gratis con la nuova promo da 99 centesimi!
  • #3
    Sì, è giunto il momento di una vera PSP 2
  • #4
    Il nuovo folle gioco dai creatori di Psychonauts è gratis da oggi
  • #5
    Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.