Harvest Moon: l’episodio uscito su GameBoy Advance arriva su Switch con un remake

Harvest Moon: Friend of Mineral Town arriverà anche su Nintendo Switch con un remake

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 2 Luglio 2019 - 14:49

Gli appassionati della serie Harvest Moon saranno felici di scoprire che presto, almeno in Giappone, ci sarà il ritorno di un episodio classico della saga. Come svelato in anticipo da Famitsu, in vista dell’arrivo del prossimo numero della rivista nelle edicole, sono in corso i lavori per un remake di Harvest Moon: Friends of Mineral Town, uscito originariamente su GameBoy Advance nel 2003 e pronto a tornare nel 2019 su Nintendo Switch.

Al momento la rivista non ha ancora svelato i dettagli sul gioco, ma ha pubblicato le prime immagini (le trovate nella galleria qui sotto), anticipando anche che l’uscita in Giappone è fissata per il 17 ottobre 2019. Attendiamo, invece, di scoprire quando il gioco esordirà sulle Nintendo Switch europee.

Friends of Mineral Town, ricordiamo, era già di per sé un rifacimento del precedente Harvest Moon: Back to Nature, uscito nel 1999 su PlayStation.

Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli da riferirvi su questo remake, quindi tenete d’occhio le pagine di SpazioGames per tutte le novità.

Fonte: VGC




TAG: harvest moon friends of mineral town