Halo: Reach arriva su Xbox One stasera, in concomitanza con X019?

La speranza che Halo: Reach possa effettivamente essere reso disponibile stasera è piuttosto alta.

A cura di Marcello Paolillo - 14 Novembre 2019 - 19:40

Il sito TrueAchievements ha rivelato che le date di uscita di Halo: Reach su Xbox One e PC sono state recentemente modificate sulla pagina ufficiale dell’Xbox Store.

Il portale mostrerebbe infatti la data di lancio del titolo sulla console Microsoft, la quale coinciderebbe con la giornata di oggi, 14 novembre (in concomitanza quindi con l’evento X019). La versione per PC sarebbe invece in programma per il 3 dicembre.

Halo: Reach arriva su Xbox One stasera, in concomitanza con X019?

Al momento, l’unica cosa certa è che 343 Industries e Microsoft hanno confermato che Halo: The Master Chief Collection sarebbe arrivato su PC nel corso dell’anno e che Halo Reach di Bungie avrebbe fatto parte della compilation sia su PC che su Xbox One.

Considerando che due indizi fanno una prova, la speranza che il gioco possa effettivamente essere reso disponibile stasera è piuttosto alta.

Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che Halo: Reach è uno spin-off prequel della saga di Master Chief, sviluppato da Bungie Studios e pubblicato da Microsoft Game Studios in esclusiva per Xbox 360 nel 2010.

Restate quindi sintonizzati sulle nostre pagine, magari seguendo con noi l’evento londinese di X019, dalle ore 21:00 circa.

Fonte: TA




TAG: halo reach, X019