Halo Reach PC, il prossimo flight sarà incentrato su Sparatoria

Sparatoria sarà basato su server privati contrariamente alla versione originale per Xbox 360

News
A cura di Paolo Sirio - 17 Luglio 2019 - 19:52

Il primo flight di Halo Reach su PC, ha riferito nelle scorse ore 343 Industries, si è chiuso con successo e ha permesso allo studio di raccogliere tanti dati utili.

Ora, però, è già tempo di pensare al prossimo e lo sviluppatore ha fatto sapere che toccherà alla modalità Sparatoria, una sorta di orda per quattro giocatori molto apprezzata dai fan.

Il lancio di questa nuova versione pre-release è programmato per la fine del mese, sebbene le tempistiche potrebbero slittare dal momento che il gioco è ancora estremamente work in progress.

halo: the master chief collection

Il lavoro svolto finora ha comunque “convalidato pienamente la scalabilità del nostro sistema così come delle configurazioni hardware”, leggiamo in un post su Halo Waypoint.

“Con quanto abbiamo appreso, possiamo continuare a scalare e fare progressi verso il nostro prossimo flight, che dovrebbe concentrarsi sul matchmaking di Sparatoria”.

D’altronde, Sparatoria sarà basato su server privati contrariamente alla versione originale per Xbox 360, e questo dovrebbe portare dei miglioramenti sensibili.

Fonte




TAG: halo reach