Halo Infinite promette cambiamenti dopo il debutto deludente

343 Industries ha ascoltato le critiche e ci sta lavorando

News
A cura di Paolo Sirio - 29 Luglio 2020 - 16:08

343 Industries ha recepito forti e chiare le critiche dei fan su Halo Infinite, e ha promesso cambiamenti per rispettare le loro aspettative.

A parlare per lo studio di Seattle è stato Dan Chosich, narrative experience director, in risposta ad un fan molto deluso dall’esordio di Xbox Games Showcase la scorsa settimana.

Il gioco sarà disponibile fin dal day one su Xbox Game Pass per Xbox One, Xbox Series X e PC Windows.

Halo Infinite promette cambiamenti dopo il debutto deludente

«Sono stato nei tuoi panni. So cosa vuol dire avere aspettative e restare delusi. Voglio che tu sappia che la tua voce conta e viene ascoltata», ha spiegato Chosich.

«Non stai parlando ad orecchie sorde», ha aggiunto. «Voglio sempre essere all’altezza dell’eredità di Bungie. Personalmente tengo molto ad onorarla».

Il tweet ha ricevuto numerosi like “celebri”, tra cui quelli di molteplici impiegati di 343 Industries come l’associate creative director.

Non è chiaro di quali cambiamenti si parli in questa sede e se questi saranno implementati in tempo per l’uscita di fine anno o, come il ray tracing, arriveranno dopo il day one.

Di questo e altri argomenti abbiamo discusso direttamente con 343i per la nostra anteprima di Halo Infinite.

Al momento non è stato ventilato un rinvio del gioco, che dovrebbe arrivare insieme a Xbox Series X durante le vacanze natalizie.

Nonostante questa promessa, comunque, la software house americana ci ha tenuto a difendere la grafica di Halo Infinite dopo l’Xbox Games Showcase, precisando che gli appassionati dovrebbero guardare il trailer in 4K e non l’esibizione oggetto di downscaling nella presentazione su YouTube.

La demo, in ogni caso, non è rappresentativa del gioco finale ovviamente e sarà oggetto di miglioramenti costanti da qui al lancio.

Halo Infinite sarà disponibile anche su Xbox Game Pass: se non siete abbonati, potete ottenere subito tre mesi di Xbox Game Pass Ultimate ad un ottimo prezzo su Amazon




TAG: 343 industries, halo infinite