News 2 min

Halo: Infinite, Craig il Brute diventa il meme dell’anno

Il povero Brute è diventato virale in una manciata di ore.

Se ne può discutere, che siate dalla parte dei detrattori oppure di coloro che hanno apprezzato: l’ultimo video gameplay di Halo: Infinite è stato sicuramente fonte di polemiche, specie per il comparto tecnico messo in mostra durante la presentazione avvenuta durante Xbox Games Showcase.

Un dettaglio in particolare sembra non essere sfuggito agli utenti della rete, un dettaglio che è diventato in breve tempo fonte inesauribile di meme e omaggi davvero esilaranti: stiamo parlando di Craig il Brute, la cui espressione poco prima di essere colpito da Chief – abbastanza imbarazzante – ha dato il via a una valanga di fotomontaggi da parte dell’utenza.

Tutto è partito da uno screen pubblicato dallo youtuber e streamer Keemstar su Twitter:

Poco sotto, trovate una piccola ma sostanziosa carrellata di alcuni tra i meme più divertenti apparsi in queste ore:

Halo Infinite brute meme

 

Persino Brian Jarrad, community director di 343 Industries, ha deciso di scherzarci su, pubblicato un post su Twitter in cui ironizza su Craig il Brute.

Siamo tutti d’accordo che quel povero Brute si chiama Craig? Ora vorrei sapere di più su di lui. Tipo, perché si trova sull’anello? Cosa fa per divertirsi quando non viene picchiato in faccia?

Poco sotto, altri meme dedicati allo sfortunato Brute apparso nell’ultimo video di Halo: Infinite:

Avete già letto in ogni caso anche che 343i ha chiarito circa le voci che volevano il comparto multigiocatore del nuovo Halo arrivare solo successivamente al lancio del gioco nei negozi?

Halo: Infinite sarà uno dei titoli di lancio di Xbox Series X, la nuova conbsole attesa verso la fine del 2020. Previsto anche su Xbox One, il gioco sarà cross-gen e supportato da Smart Delivery (chi lo desidererà potrà giocarci anche su Series X senza costi aggiuntivi).

Via: Metro.co

Volete lanciarvi nell’universo della saga di Halo? Se la risposta è sì potete recuperare gli episodi classici già disponibili approfittando dei prezzi vantaggiosi di Amazon Italia.