Halo Infinite: ecco il nuovo, spettacolare video in-game!

L'atteso ritorno di Master Chief è protagonista di Xbox Games Showcase: scopriamo le novità sul titolo, in arrivo anche su Xbox Series X

TRAILER
A cura di Marcello Paolillo - 23 Luglio 2020 - 18:10

In apertura dell’Xbox Games Showcase, Microsoft ha subito lanciato la bomba: un primo, lunghissimo video gameplay tratto da Halo: Infinite, il nuovo capitolo della serie targato 343i.

Il filmato, dopo una breve introduzione, ci immerge subito nell’azione classica della serie: i fan storici non possono non riconoscere i suoni, le armi, i mezzi e più in generale il look che ha reso immortale il primo, storico Halo: Combat Evolved.

Da notare la presenza del rampino, un oggetto che promette di rivelarsi davvero molto utile nel corso delle nostre missioni nei panni dell’iconico Master Chief.

Poco sotto, il video della durata di oltre 10 minuti:

Nelle prossime settimane verranno svelati anche i primi dettagli circa il comparto multigiocatore del titolo, al momento ancora top secret.

Halo: Infinite, lo ricordiamo, sarà uno dei titoli di lancio della console next-gen della Casa di Redmond, attesa verso la fine dell’anno. Previsto anche su Xbox One, il gioco sarà cross-gen e supportato da Smart Delivery (chi vorrà potrà infatti giocarci anche su Series X senza doverlo acquistare nuovamente).

L’uscita del gioco è al momento prevista genericamente a fine 2020.

Fonte: MS

Se volete unirvi al mondo di Halo, potete recuperare i vecchi episodi già disponibili approfittando dei prezzi vantaggiosi di Amazon Italia.




TAG: halo infinite, xbox series x