News 2 min

GTA V, l’atmosfera a Los Santos si fa davvero spaventosa

L'evento di Halloween di GTA Online, tra UFO e assassini psicotici.

GTA V è sicuramente uno dei capitoli della serie più amati (e giocati) di tutti i tempi, in attesa che la versione next-gen prevista durante il 2022 faccia finalmente capolino.

L’ultimo capitolo della saga targata Rockstar è infatti uno di quei titoli che non si dimenticano facilmente, grazie al suo carico di azione open world davvero senza limiti.

Senza contare che GTA V ha di recente ospitato un altro fenomeno mondiale di grandi proporzioni, ossia la serie Netflix di Squid Game.

Vero anche che solo pochi giorni fa lo sviluppatore aveva anticipato un qualche genere di evento a tema Halloween in arrivo, un qualcosa che sembrava riguardare anche una vera e propria invasione UFO.

 

Ora, attraverso il sito ufficiale dello sviluppatore, è stato confermato l’arrivo dell’evento di Halloween per GTA Online, ricco di novità a tema davvero terrificanti.

«L’atmosfera a Los Santos è davvero spaventosa: questa settimana ci sono arrivate sempre più segnalazioni di avvistamenti di UFO», si legge nel messaggio originale.

«I segnali radio sono disturbati, ma le notizie parlano chiaro e raccontano di luci accecanti e di risvegli in mutande. Tieni gli occhi aperti in cerca di dischi volanti a bassa altitudine, accompagnati da strani fenomeni atmosferici

Ma non solo: sempre il comunicato parla di un picco di segnalazioni di auto fantasma senza guidatori, intente a pedinare i pendolari.

In più, sembra che la città sia invasa da una serie di assassini «che non lasciano scampo alla popolazione», tra cui squartatori psicotici dotati di forza sovraumana.

Questi due nuovi fenomeni saranno in Freemode per tutto il periodo di Halloween, quindi Rockstar suggerisce di prestare la massima attenzione.

Avete letto anche che da qualche giorno sono apparsi in rete i requisiti minimi e raccomandati della versione PC di GTA Trilogy The Definitive Edition?

Ma non solo: al netto del clamore dell’annuncio della GTA Trilogy, alcuni fan hanno avuto qualcosa da ridire sull’operazione di rilancio dei tre classici.

Infine, su SpazioGames trovate anche la nostra classifica dei migliori e dei peggiori capitoli della serie di GTA, in attesa del sesto capitolo ufficiale.

Se i giochi Rockstar vi affascinano, potete provare con mano anche Red Dead Redemption 2 grazie all’ottima offerta di Amazon.