GTA 6 compare nel curriculum di un ex Rockstar Games

Il lavoro su GTA 6 dell'artista si sarebbe svolto presso gli uffici di Bangalore di Rockstar India per una durata inferiore ad un anno

News
A cura di Paolo Sirio - 19 Aprile 2019 - 17:33

Oggi vi abbiamo anticipato come, secondo un supposto leak, GTA 6 sarebbe già in cantiere ma non arriverebbe prima del lancio di PlayStation 5.

Le notizie in merito al prossimo capitolo della saga di Rockstar Games non sono finite però qui, dal momento che il gioco è comparso nel curriculum vitae di un ex dipendente dello studio.

In particolare, Bibin Michael, un game artist 3D, lo menziona esplicitamente nel suo resume su ArtStation, insieme agli altri progetti su cui ha lavorato in passato.

Questi includono i “DLC” di GTA V, così come Red Dead Redemption 2 e l’attuale impiego presso Codemasters, come potete vedere nell’immagine in basso.

Il lavoro su GTA 6 di Michael si sarebbe svolto presso gli uffici di Bangalore di Rockstar India per una durata inferiore ad un anno, tra dicembre 2017 ed aprile 2018.

Il nome di questo artista è menzionato nei credits di Red Dead Redemption 2, per cui si tratta di qualcuno che ha militato realmente presso Rockstar Games.

L’unico aspetto da chiarire ed eventualmente confermare è se si sia trattato per davvero di GTA 6 o di un altro prodotto, chiamato in questo modo per una svista dell’artista.

gta 6

Fonte: GamingBolt




TAG: GTA 6

OffertaBestseller No. 1