GTA 6 si allontana: un anno o più di aggiornamenti ancora previsti per GTA Online

"Proviamo a tracciare piani all'incirca per un anno"

News
A cura di Paolo Sirio - 26 Novembre 2019 - 19:54

GTA 6 sembra ancora più lontano dopo le recenti dichiarazioni del co-studio head di Rockstar North Rob Nelson ai microfoni di PC Gamer.

Nelson ha puntualizzato che c’è ancora almeno un altro anno di contenuti e aggiornamenti previsti per GTA Online, la piattaforma multiplayer di GTA V.

Questo vuol dire che prima di allora non solo non ci sarà un nuovo capitolo, ma difficilmente scopriremo primi dettagli e informazioni di sorta su GTA 6.

grand theft auto vi gta vi

“Proviamo a tracciare piani all’incirca per un anno”, ha spiegato il co-studio head del team responsabile della serie Grand Theft Auto, spegnendo i bollori di quanti si aspettavano un’uscita o almeno un reveal nel 2020.

“I giocatori dovrebbero sentirsi fiduciosi riguardo al fatto che abbiamo tonnellate di nuove idee ancora in arrivo”, ha aggiunto Nelson per la piattaforma online che ha “appena raggiunto numeri di utenti record”.

Se il versante GTA langue di nuovi progetti, tuttavia, Rockstar Games potrebbe stare muovendosi a passo spedito per una nuova IP ambientata nel Medioevo, o almeno così dicono gli ultimi rumor. Gradireste la novità?




TAG: GTA 6, Rockstar Games

OffertaBestseller No. 1