GRIS arriverà anche su sistemi iOS

Il gioco arriverà anche su iOS tramite l'App Store il 22 agosto 2019.

A cura di Marcello Paolillo - 9 Agosto 2019 - 22:49

GRIS è la suggestiva avventura platform di Nomada Studio, pubblicato per console Nintendo Switch e PC.

Ora, è stato confermato che il gioco arriverà anche su iOS tramite l’App Store il 22 agosto 2019, come annunciato dall’editore Devolver Digital.

GRIS Recensione - 6

 

GRIS è stato lanciato per la prima volta su Switch e PC a dicembre 2018. A marzo 2018, il gioco ha superato le 300.000 unità vendute.

La descrizione ufficiale del titolo su Steam recita:

Gris è una ragazza piena di speranze e persa nel suo mondo, che si trova a vivere un’esperienza molto difficile. A questo viaggio nel dolore fa da contraltare il suo abito, che le fornisce nuove abilità per affrontare una cupa realtà. Con l’evolversi della storia, Gris crescerà emotivamente e imparerà a vedere il suo mondo in modo diverso, scoprendo nuove strade da percorrere usando abilità che prima non aveva.

GRIS è un’esperienza serena ed evocativa, priva di pericoli, frustrazioni e morte. I giocatori esploreranno un mondo meticolosamente realizzato e caratterizzato da una grafica dai tocchi delicati, da animazioni dettagliate e da un’elegante colonna sonora originale. Man mano che il mondo di Gris prende forma, il gioco si arricchirà di rompicapi accessibili, sequenze su piattaforme e sfide d’abilità facoltative.

GRIS è quasi completamente privo di testo: solo semplici indicazioni dei comandi, illustrati da icone universali. È un gioco perfetto per tutti, indipendentemente dalla lingua.

Trovate tutte le notizie e gli articoli riguardanti il gioco nella nostra scheda.

Fonte: Gematsu




TAG: GRIS