Google Stadia, nuovo Connect a luglio: cosa vedremo?

A luglio sapremo le ultime novità su Stadia.

A cura di Marcello Paolillo - 17 Giugno 2020 - 20:24

Google Stadia, dopo un debutto che ha parzialmente deluso le aspettative, sta cercando mese dopo mese di continuare a perseguire la sua visione originale di console fuori dagli schemi.

Non sorprende quindi l’annuncio, poche ore fa, di un nuovo evento Stadia Connect, più precisamente durante il 14 luglio prossimo.

Poco sotto, il tweet apparso sul profilo Twitter ufficiale del colosso americano:

Il nostro prossimo Stadia Connect arriverà il 14 luglio! Unisciti a noi per dare un’occhiata ad alcuni dei giochi in arrivo a Stadia entro la fine dell’anno.

Al momento in cui scriviamo non è ancora noto cosa verrà mostrato per l’occasione. Il post rimanda al canale YouTube ufficiale dove seguire l’evento, il quale sarà ovviamente in streaming.

Alcuni giorni fa, il CEO Strauss Zelnick di Take-Two Interactive ha spiegato di aver individuato il problema di Stadia, ossia le promesse. Servirà quindi altro tempo, per Zelnick, per fare in modo che il cloud riesca ad affermarsi come si prometteva al lancio di Stadia.

Ma non solo: anche Cyberpunk 2077, il titolo di CD Projekt RED, arriverà su Stadia, ma in ritardo: gli utenti del servizio Cloud Gaming di Google dovranno infatti attendere un po’ di più rispetto ai possessori di console e PC.

Ricordiamo anche che i possessori di Stadia, dallo scorso 5 giugno possono mettere le mani su una selezione di nuovi titoli da provare in streaming, ossia Get Packed, Panzer Dragoon, Little Nightmares, Power Rangers Battle for the Grid e Superhot, mentre dal 16 giugno è la volta di The Elder Scrolls Online, il MMORPG di ZeniMax Online e Bethesda.

Google Stadia è disponibile dal novembre 2019: sulle pagine di SpazioGames abbiamo approfondito tutto quello che dovete sapere sul servizio proposto dal gigante di Mountain View.

Se siete già in possesso di Stadia e volete il massimo dal servizio, potete anche approfittare dell’offerta speciale relativa alla custodia Orzly per il controller, con una utile tasca per cavo di ricarica!

Fonte: Twitter




TAG: Google Stadia, Stadia Connect