Google Stadia Pro: svelati i nuovi giochi gratis di luglio

Google ha comunicato i nuovi giochi gratuiti per gli utenti del suo Google Stadia Pro

NEWS
A cura di Stefania Sperandio - 23 Giugno 2020 - 18:39

Anche per il mese di luglio, gli utenti abbonati al servizio premium Google Stadia Pro avranno diritto ad accedere ad alcuni giochi senza ulteriori esborsi. Nel caso specifico, il mese proporrà quattro titoli: SteamWorld DigMonster Boy and the Cursed KingdomCraytaWest of Loathing. Tutti e quattro saranno scaricabili a partire dal 1 luglio.

Google Stadia Pro: svelati i nuovi giochi gratis di luglio

Crayta è un tool che vi consente di servirvi di «tool intuitivi per realizzare i vostri sogni, condividendoli con la community di Stadia e lasciando che anche loro li giochino». Questo gioco-creatore-di-giochi esordisce proprio su Stadia e, sottolinea Google, «aiuta gli autori di giochi di qualsiasi livello di abilità a realizzare videogiochi, oltre a consentire ai giocatori di collaborare per realizzare insieme dei videogiochi.»

In Monster Boy, invece, affronterete un’avventura in un mondo bidimensionale, dove potrete assorbire i poteri di alcune creature per risolvere i puzzle che avrete di fronte. In SteamWorld Dig, invece, affronterete delle meccaniche platfrom in stile metroidvania.

Infine, West of Loathing è un gioco di ruolo che punta sulle atmosfere assurde, firmato dagli stessi autori di Kingdom of Loathing.

A questi giochi, ricordiamo, si somma anche The Elder Scrolls Online, disponibile fino al 16 giugno senza ulteriori esborsi per gli utenti Stadia Pro. Una volta riscattato, rimarrà vostro fintanto che il vostro abbonamento rimarrà attivo.

Infine, Google conferma che da oggi sono disponibili per l’acquisto su Stadia Metro 2033 ReduxMetro: Last Light Redux, in vendita a $19,99.

Vi ricordiamo anche nei giorni scorsi Google ha annunciato un taglio di prezzo per l’abbonamento a Stadia. La compagnia di Mountain View ha anche fissato l’appuntamento con il suo prossimo Stadia Connect, dove annuncerà altre novità.

Fonte: Google

Se avete anche voi il vostro controller Stadia, vi raccomandiamo una custodia per metterlo al sicuro che potrebbe fare per voi.




TAG: Google Stadia