Godzilla in Monster Hunter: World? Non è da escludere

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a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

In esclusiva per Fanatical (via comunicato stampa), il producer di Monster Hunter: World, Ryozo Tsujimoto; il director Yuya Tokuda; e il direttore esecutivo / direttore artistico, Kaname Fujioka hanno parlato della progettazione degli imponenti mostri presenti nel gioco, con un accenno a ciò che vorrebbero vedere in futuro.“I mostri sono creature fantastiche che traggono ispirazione dal design e fanno riferimento a diversi animali del mondo reale”, ha affermato Fujioka. “Ci basiamo anche su alcuni aspetti di oggetti non viventi, a seconda del tipo di gameplay che vogliamo esprimere. Ad esempio, Legiana è in grado di volare liberamente, quindi volevamo che le sue ali dessero la sensazione di controllare la resistenza aerea.“Il mio preferito è il mostro di punta, Nergigante”, rivela Tokuda. “È molto potente ma ha anche schemi e punti deboli di attacco chiari, quindi è un mostro perfetto per migliorare le nostre abilità. Trovo ancora divertente andare a caccia, non importa quante volte l’ho fatto. Oh, e la sua musica è davvero fantastica.”Relativamente aii mostri che vorrebbero includere in Monster Hunter: World: “Adoro Warcraft, quindi probabilmente il Frost Wyrm o Sindragosa sarebbero perfetti”, annuncia Tokuda. “Scelgo Gigan da Godzilla”, rivela Fujioka. “Con il suo unico occhio, artigli affilati e sega circolare elettrica sull’addome, è un kaiju dal design molto feroce. Ci sono altri kaiju che mi piacciono, ma vorrei scegliere un mostro che faccia cose che altrimenti non potremmo fare in Monster Hunter.”“Deve essere Godzilla stesso per me”, dice Ryozo. “È il mostro che tutti abbiamo visto da quando eravamo piccoli e rappresenta il Giappone!”A voi piacerebbe? Ditecelo nei commenti!