Godhood: Arriva il 10 luglio l’accesso anticipato su Steam

God game strategico del popolare studio olandese Abbey Games

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 31 Maggio 2019 - 10:09

Abbey Games, studio olandese creatore di Reus e Renowned Explorers, ha annunciato l’imminente pubblicazione in accesso anticipato di un god game strategico, Godhood, su Steam (Windows/Mac) mercoledì 10 luglio. I giocatori che non vedono l’ora di trasformarsi in divinità tribali e sperimentare la creazione di una propria religione possono andare su Steam e mettere nella lista dei desideri Godhood.

Il lancio in accesso anticipato di Godhood conterrà 6 dogmi religiosi da abbinare liberamente, 14 classi uniche di seguaci e oltre 20 tipi di edifici da costruire e personalizzare. Questo darà ai giocatori un’esperienza di gioco ampia e profonda, con la possibilità di definire vizi e virtù della propria religione -dai sacrifici umani ai combattimenti rituali- nonché di costruire templi sacri. L’accesso anticipato segue a ruota il grande successo di Abbey Games con la campagna kickstarter che ha consentito al team dare ancora più profondità al gameplay di Godhood.

godhood

I potenziali dei del mondo fantastico di Godhood impareranno presto che i seguaci sono dotati del fastidiosissimo libero arbitrio e che il controllo sui fedeli non sarà mai totale. Nel mondo di Godhood il numero di seguaci determina il tuo potere e gli dei rivali tenteranno di fare proselitismo tra la tua gente, quindi tenerti stretti i tuoi fedeli sarà di vitale importanza. Per farlo, i giocatori invieranno dei seguaci di fiducia, resi forti dai rituali, a combattere gli avversari in scontri a turni chiamati Sacramenti.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Comunicato stampa




TAG: Godhood