Godfall, nuovo teaser ad un passo dall’evento PS5

La clip presenta il personaggio di Silvermane, una divinità del gioco con sembianze da leone

News
A cura di Paolo Sirio - 1 Giugno 2020 - 19:47

Godfall si è mostrato oggi in un nuovo teaser, denominato “Silvermane”.

Il gioco è un looter slasher dai creatori di Duelyst e da Gearbox Publishing, annunciato a The Game Awards 2019 come primo titolo noto per PS5 e PC tramite Epic Games Store.

Il teaser arriva, sembrerebbe tutt’altro che per una casualità, ad un passo dall’evento di presentazione della nuova console di Sony, previsto per questa settimana.

La clip presenta il personaggio di Silvermane, una divinità del gioco con sembianze da leone – come testimoniato dalla sua lunga criniera.

Il footage sembrerebbe girare in tempo reale, ma non sappiamo su quale hardware, presumibilmente PC di fascia molto alta considerando che la console è ancora sotto stretto riserbo.

Godfall, nuovo teaser ad un passo dall’evento PS5

Tuttavia, il titolo potrebbe essere tra i protagonisti – avendo staccato il biglietto di primo arrivato su PlayStation 5 – dell’evento in programma il 4 giugno, magari  con una prima esibizione del gameplay.

Eventualmente, considerando le aspettative impostate da Sony, potrebbe trattarsi di una portata preliminare in vista di giochi come le esclusive first-party già attesissime, come il vociferato Horizon Zero Dawn 2.




TAG: Godfall