Ghost of Tsushima, trailer di lancio con Jin Sakai e la splendida ambientazione

L'esclusiva PS4 esce questa settimana

News
A cura di Paolo Sirio - 13 Luglio 2020 - 16:39

Ghost of Tsushima si presenta nel trailer di lancio pubblicato oggi da Sony.

La clip, dalla durata di poco meno di un minuto, offre uno sguardo alla spettacolare e variegata ambientazione dell’isola di Tsushima.

Sentiamo anche un breve accenno alla storia di Jin Sakai, che sacrificherà tutto per proteggerla dall’invasione dei temibili mongoli.

Ghost of Tsushima è l’ultima grande esclusiva PlayStation 4, che saluterà il ruolo di ammiraglia alla fine dell’anno per fare posto a PS5.

Tra le buone notizie che hanno accompagnato il gioco, un action adventure dai creatori di inFamous, troviamo la localizzazione con tanto di doppiaggio in Italiano.

Qualora aveste fatto il pre-order del titolo su PlayStation Store, potete già preinstallarlo in modo da trovarlo pronto per la mezzanotte tra giovedì e venerdì sulla vostra console.

Ghost of Tsushima, trailer di lancio con Jin Sakai e la splendida ambientazione

Nel caso aveste preso la versione fisica, invece, aspettatevi una patch piuttosto corposa da scaricare prima di poter giocare.

L’uscita è fissata al 17 luglio ma, come vi abbiamo anticipato, la nostra recensione sarà disponibile a partire da domani 12 luglio.

Se non lo avete ancora fatto vostro, potete ancora preordinare Ghost of Tsushima su Amazon




TAG: ghost of tsushima