Ghost of Tsushima, le edizioni speciali e i bonus pre-order

Ghost of Tsushima sarà disponibile per PlayStation 4 dal 26 giugno

News
A cura di Paolo Sirio - 5 Marzo 2020 - 17:29

Contestualmente allo story trailer che presenta la data d’uscita, Sony e Sucker Punch hanno svelato anche le edizioni speciali e i bonus pre-order per Ghost of Tsushima.

Con il pre-ordine di qualsiasi edizione, i giocatori potranno ottenere dei bonus: un avatar di Jin, la mini colonna sonora digitale con una selezione di musiche del gioco e un tema dinamico PS4 di Jin ispirato all’illustrazione della confezione.

Se preferite la versione digitale, potete effettuare il pre-ordine di Ghost of Tsushima su PlayStation Store. Potete trovare anche l’edizione digitale deluxe, che include una copia digitale del gioco, oltre a un set di skin Eroe di Tsushima comprendente cavallo, sella, maschera, spada e armatura, tutti extra per Jin.

Ghost of Tsushima, le edizioni speciali e i bonus pre-order

L’edizione digitale deluxe inoltre include due oggetti di gioco: l’amuleto del favore di Hachiman e un punto tecnica, oltre a un tema dinamico PS4 samurai.

Troverete anche un mini artbook digitale di Dark Horse, più il nostro commento del director, in cui il team creativo collabora con un rinomato storico giapponese per osservare il mondo di Ghost of Tsushima e confrontarlo con gli eventi reali che lo hanno ispirato.

Ci saranno due opzioni dell’edizioni fisica. Oltre all’edizione standard che include il gioco su disco Blu-ray, sarà disponibile presso rivenditori selezionati anche l’edizione da collezione, che include la copia di una maschera.

Ghost of Tsushima, le edizioni speciali e i bonus pre-order

Si tratta di una riproduzione di quella che indosserete nel gioco, ed è pesante, essendo fatta di resina sintetica. Non è da indossare, ma da esporre sul supporto fornito, con numerazione individuale, per fare colpo sugli amici o impressionare i nemici.

Oltre a tutto questo, l’edizione da collezione include anche un sashimono (vessillo di guerra) proprio come quelli che vedete nel gioco, lungo poco più di un metro, e un tradizionale furoshiki (telo di stoffa).

Riceverete inoltre una copia del gioco con una custodia SteelBook, un mini art book fisico di Dark Horse di 48 pagine e una riproduzione artistica della mappa del nostro mondo in tessuto. Per finire, è incluso anche un voucher per tutti i contenuti digitali dell’edizione digitale deluxe elencati sopra.

Ghost of Tsushima sarà disponibile per PlayStation 4 dal 26 giugno.




TAG: ghost of tsushima