Ghost of Tsushima affila le lame nel nuovo trailer

Jin e l'isola di Tsushima sono protagonisti di un trailer a fil di katana per l'arrivo di Ghost of Tsushima

TRAILER
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 29 Giugno 2020 - 17:15

Mancano ormai poche settimane al debutto ufficiale di Ghost of Tsushima, attesa esclusiva PS4 che chiuderà la corrente generazione di Sony. La fatica firmata Sucker Punch è protagonista di un nuovo breve trailer, che ci introduce ai suoi protagonisti e ai combattimenti che dobbiamo aspettarci di affrontare, quando gli invasori mongoli verranno a reclamare a fil di spada la nostra casa, l’isola di Tsushima.

Nel video, che non è realizzato con contenuti in-game, possiamo così vedere Jin Sakai – il nostro alter ego – mentre si misura con i combattimenti, che sappiamo contare profondamente sull’uso della katana in modo preciso. Gli sviluppatori, infatti, hanno lavorato molto sulla resa dell’arma principale del protagonista, facendo in modo che fosse tanto leggera quanto letale, come una vera spada giapponese.

Potete vedere il video direttamente in embed di seguito nella nostra notizia.

Vi ricordiamo che Ghost of Tsushima arriverà su PS4 il prossimo 17 luglio. Il titolo pubblicato da Sony vi consentirà di affrontare il suo open world con un approccio determinato dalle vostre inclinazioni: Jin potrà rimanere il più fedele possibile alla sua natura di samurai, e affrontare a viso aperto i suoi onorevoli avversari, oppure agire più da ninja, colpendo alle spalle e agendo nell’ombra.

Se volete prenotare la vostra copia di Ghost of Tsushima, ora potete farlo a un prezzo speciale.




TAG: ghost of tsushima