George R. R. Martin su Elden Ring: sorprendente creare questo mondo con Miyazaki

George R. R. Martin e Hidetaka Miyazaki commentano l'annuncio del loro Elden Ring

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 10 Giugno 2019 - 4:03

Elder Ring è stato annunciato ufficialmente all’E3 2019 e dopo il trailer di presentazione e il ricco commento di Hidetaka Miyazaki, il comunicato che accompagna il trailer in italiano ci svela anche le parole di George R. R. Martin e ulteriori dichiarazioni da parte del leader di FromSoftware.

In merito al suo lavoro sul gioco, lo scrittore di Cronache del Ghiaccio e del Fuoco ha rivelato «costruire il mondo di ELDEN RING con Miyazaki-san e il suo team è stata una sorpresa! L’ambiente, la mitologia e il gameplay action-RPG assicureranno un’esperienza indimenticabile. Non vedo l’ora che le persone scoprano che cosa ELDEN RING ha in serbo per loro».

George R. R. Martin su Elden Ring: sorprendente creare questo mondo con Miyazaki

Miyazaki-san, invece, ha parlato così: «collaborare con George R.R. Martin per creare la mitologia di ELDEN RING è stata davvero un’esperienza meravigliosa e fonte di grande ispirazione. Il team sta lavorando duramente per assicurare che il mondo di ELDEN RING diventi per i giocatori un luogo affascinante da esplorare, pieno di pericoli e meraviglie – dai picchi più elevati fino alle sue profondità. Questo è un titolo FromSoftware in tutto e per tutto, ricco di elementi fantasy e di azione RPG. Speriamo sinceramente che non vediate l’ora di provarlo».

Elden Ring è in uscita su PC, PS4 e Xbox One in una data ancora da fissare. Ce ve ne pare di questo annuncio?




TAG: e3 2019, elden ring, from software, george r. r. martin