Genshin Impact, con l'aggiornamento 2.3 arriva l'inverno e... Pokémon?

Tante novità e dei curiosi oggetti particolari.

Immagine di Genshin Impact, con l'aggiornamento 2.3 arriva l'inverno e... Pokémon?
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Genshin Impact continua ad aggiornarsi, e il mondo di gioco continua a riempirsi di contenuti ed attività interessanti.

Il titolo di MiHoYo è ormai un successo assodato, che ha generato ovviamente tantissimi gadget e merchandise di riferimento.

Con buona pace di tutti i detrattori, e di tutti i dubbi legittimi che possano venire in merito a Genshin Impact e ciò che significa per il mercato.

E mentre vi parliamo dell'aggiornamento 2.3, è già uscito un leak che riporta addirittura i possibili dettagli dell'aggiornamento 2.4.

Genshin Impact continua la sua scalata insomma, e tra pochissimi giorni arriva l'inverno anche nel mondo di Teyvay, e con esso tante novità.

Come riportato dal blog PlayStation Ufficiale, sono tantissime le novità che investiranno il mondo di gioco, tutte a tema invernale.

L'aggiornamento 2.3 sarà disponibile dal prossimo 24 novembre, e i giocatori potranno affrontare una miriade di nuove sfide e scoprire attività su tutta la mappa.

Torneranno anche nuovi e vecchi personaggi come Albedo, Eula, Aratai Itto e Gorou, mentre l'agenza investigativa Sango di Inazuma proporrà nuove missioni ai giocatori.

Ma la novità più curiosa è sicuramente legata ad uno dei nuovi oggetti che saranno presenti nell'aggiornamento 2.3, che trasformerà i personaggi in... allenatori Pokémon.

O almeno la cosa più vicina possibile, perché grazie alla Omni-Ubiquity Net potrete catturare degli animali selvatici, per poi evocarli nuovamente una volta fatti vostri. Niente Pikachu però, solo animali generici.

Nel frattempo MiHoYo ha dichiarato che permetterà ai giocatori di guadagnare soldi con Genshin Impact, in un modo davvero intelligente.

Il titolo è inarrestabile in quanto a vendite, perché ogni settimana riesce ad infrangere nuovi record impensabili.

Ma i giocatori si danno da fare, perché c'è chi è riuscito addirittura a finire Genshin Impact nel modo più epico possibile.

Se siete dei veri fan di Genshin Impact non potete lasciarvi sfuggire questo poster.