Gears 5 al prezzo più basso di sempre su Amazon

A metà prezzo l'ultimo capitolo della saga Gears of War

News
A cura di Redazione SpazioGames - 29 Giugno 2020 - 13:27

Gears 5 per Xbox One è ora disponibile al prezzo più basso di sempre su Amazon. Vi segnaliamo oggi questa nuova offerta a tempo limitato sul popolare negozio online, che vi potrà tornare particolarmente utile qualora vi foste persi l’ultimo capitolo della serie creata da Epic Games e portata avanti, in esclusiva sulle piattaforme di Microsoft, dalla nuova software house The Coalition.

Gears 5 al prezzo più basso di sempre su Amazon

Gears 5 è il capitolo più grande mai realizzato per la serie Gears of War, sbloccando tutto il potenziale delle sue spettacolari ambientazioni con un open world che fa il suo debutto nel franchise proprio in questa occasione. Sera non è mai stata così esplorabile, grazie ad ambienti come ghiacciai, deserti o rovine da girare a bordo di futuristici mezzi o calandosi in pericolose quanto esotiche location sottoterra.

Questo sparatutto in terza persona include anche una nuova protagonista, Kait Diaz, che fornirà agli amanti della narrazione una prospettiva diversa e più approfondita sulle vicende sviscerate finora nella saga. Gli appassionati di GoW apprezzeranno quanto il racconto di questo personaggio si legherà a doppio filo con quello originale, e quanto finirà con l’ampliarne i confini oltre ogni possibile immaginazione.

Gears 5 al prezzo più basso di sempre su Amazon

Questo non vuol dire che la storia inaugurata da Marcus Fenix si sia snaturata, però: tra le caratteristiche peculiari dell’IP di Microsoft troverete ancora la possibilità di giocare in cooperativa con gli amici l’intera campagna (sia online che offline con schermo condiviso) o nella speciale modalità Fuga per tre utenti, così come quella di sfidarli in scontri all’ultimo sangue nel completissimo multiplayer attraverso PC Windows 10 e Xbox One grazie alla funzionalità del cross-play.

Da un punto di vista tecnico, Gears 5 è un’autentica gemma, tra i giochi più performanti dell’intero panorama videoludico: The Coalition ha implementato un 4K solidissimo con HDR e tutta la fluidità dei 60 fotogrammi al secondo su Xbox One X, e se siete fan dell’alta tecnologia non potete perdervi la chance di provarlo come un antipasto della prossima generazione di console.

Gears 5 al prezzo più basso di sempre su Amazon

Potete fare subito vostro Gears 5 al prezzo scontato di 36,50€ contro i canonici 69,99€, praticamente la metà del costo pieno richiesto per portarsi a casa l’ultima iterazione del popolare brand. Un’occasione di risparmio che non potete lasciarvi sfuggire se avete amato la serie di Gears of War e non avete ancora fatto vostro l’ultimo capitolo per Xbox One.

» Clicca qui per acquistare Gears 5 ad un prezzo scontato «




TAG: offerte amazon, Offerte e Sconti, offerte videogiochi, Offerte Xbox