Frame rate ballerino per la demo di MediEvil

I primi test sulla demo di MediEvil, disponibile da oggi, parlano di un frame rate abbastanza incostante: vediamolo da vicino

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 25 Settembre 2019 - 14:52

Frame rate abbastanza ballerino per la demo di MediEvil. Ce lo rivelano le prime video analisi compiute sul contenuto, disponibile da oggi su PlayStation Store. In un video, il famoso canale YouTube ContraNetwork ha fatto passare i primi passi dell’avventura di Sir Daniel Fortesque sotto la lente d’ingrandimento dei fps.

Frame rate ballerino per la demo di MediEvil

Vediamo così che, mentre il gioco vorrebbe puntare ai 60 fps stabili, ci sono abbastanza momenti altalenanti: in alcune sequenze nella cripta si tiene vicino all’obiettivo, ma nelle fasi del cimitero e, soprattutto, appena intervengono dei nemici contro cui confrontarsi, il frame rate scende anche sotto la metà della soglia prevista.

Potete vedere voi stessi le misurazioni nel video.

Vedremo se e come Other Ocean Interactive lavorerà alla cosa prima dell’uscita definitiva del gioco, che è attesa per il 25 ottobre prossimo, esclusivamente su PlayStation 4.

Vi ricordiamo che il gioco propone l’originale MediEvil in grafica moderna, tenendone incontaminati contenuti e protagonisti. Per ogni ulteriore dettaglio sul gioco, vi rimandiamo come sempre alla scheda.




TAG: medievil

OffertaBestseller No. 1