Forza Motorsport 8, Phil Spencer spiega perché non uscirà quest’anno

L'ultima uscita del franchise Forza, Forza Horizon 4, risale allo scorso anno

News
A cura di Paolo Sirio - 22 Giugno 2019 - 13:10

In un’intervista concessa a Kotaku, Phil Spencer, executive vice president al gaming di Microsoft, ha parlato di quello che si profila come il primo anno in una lunga serie senza nuovi Forza.

Spencer ha spiegato che il procedimento è stato lo stesso con 343 Industries per Halo Infinite, cui “volevamo dare il tempo, dare un’opportunità di pensare davvero e avere un impatto creativo quando lanceranno” il prossimo capitolo.

“Con Turn 10 è stato simile. Voglio dare loro il tempo di pensare ai loro piani. Amo quello che fanno con Motorsport, ma devi riuscire a sentire i tuoi studios quando hanno bisogno di tempo e vogliono concentrarsi su più cose”. 

forza motorsport 8

L’head Xbox si è sentito di concedere questo tempo aggiuntivo, immaginiamo un anno visto che Forza Motorsport 8 dovrebbe essere al lancio di Project Scarlett di fine 2020, “dal momento che abbiamo più contenuti” a disposizione.

L’ultima uscita del franchise Forza, Forza Horizon 4, risale allo scorso anno. Un DLC a base di LEGO è stato reso disponibile pochi giorni fa.

Fonte




TAG: Forza Motorsport 8

OffertaBestseller No. 1