Fortnite, ecco tutte le novità per la modalità "Salva il mondo"

Epic Games continua a proporre nuovi contenuti

Immagine di Fortnite, ecco tutte le novità per la modalità "Salva il mondo"
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Epic Games si appresta ad introdurre una serie di nuovi contenuti per la modalità “Salva il mondo” del popolare Fortnite.

Innanzitutto, dal 5 aprile alle 02:00 (ora italiana) torneranno i dungeon, nei quali dovremo combattere contro mostri, evitare trappole ed affrontare il male che si nasconde in profondità. Non mancheranno, ovviamente, chiavi magiche ed armi da raccogliere nel corso della nostra avventura.

A partire dal 2 aprile, inoltre, nel negozio sarà possibile acquistare l’arco “Fuoco del Cavaliere”, i cui Colpi Critici potranno ripristinare una parte degli scudi, il costume “Coniglietta Penny” (dal 4 aprile), che consentirà di ridurre il costo energetico del Plasminpulso del 38% (vantaggio standard) o 75% (vantaggio comandanti), e la Lama Pirata (5 aprile), acquistabile 500 biglietti avventura.

fortnite dungeons

Per quanto riguarda i contenuti aggiunti dall’aggiornamento 12.30 troviamo il costume “Jonesy Coniglio Incursore”, che consente di incrementare il danno critico con fucile di precisione del 75% (vantaggio standard) o 225% (vantaggio comandanti) ed il costume “Coda di cotone Occhio di Falco”, la cui traslazione fasica rilascia 3 bombe d’uomo, che infliggono 18 danni base ai nemici nelle vicinanze (vantaggio standard) o 55 danni base (vantaggio comandanti).

Ricordiamo che Fortnite è disponibile per Windows PC, macOS, Sony Playstation 4Microsoft Xbox OneiOSAndroid Nintendo Switch.

Sembra che la pandemia di Coronavirus COVID-19 attualmente in corso abbia fatto registrare una crescita di oltre il 70% nell’utilizzo nell’arco dell’intera giornata della rete Internet fissa a disposizione di TIM e questo risultato sia stato raggiunto grazie al grande contributo dei videogiochi online come Fortnite.

Per tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Sito ufficiale