Fortnite, il prossimo aggiornamento sarà davvero "spaventoso"

Direttamente da The Walking Dead.

Immagine di Fortnite, il prossimo aggiornamento sarà davvero "spaventoso"
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Fortnite è in procinto di offrire ai giocatori una valanga di novità grazie all'arrivo dell'attesa Stagione 8, un evento che promette di essere davvero molto importante per il battle royale più giocato di tutti i tempi.

Il noto titolo di Epic Games è infatti diventato un fenomeno davvero inarrestabile, tanto che è impossibile non conoscerne o comprenderne la portata.

Questo senza contare le novità in arrivo grazie all’Aggiornamento 18.10, contenente un bel po’ di novità davvero niente male per tutti i giocatori.

Del resto, ricordiamo anche che la Stagione 8 potrebbe vedere il ritorno di una storica location presa direttamente dal mai dimenticato Capitolo 1 di Fortnite (i fan avranno già capito di che si tratta).

Ora, come riportato da GameSpot, Epic Games sta dando il via all'evento di Halloween di Fortnite con dei teaser di nuovi personaggi crossover.

Yra questi sembra esserci Rick Grimes di The Walking Dead, la celebre serie con gli zombie targata AMC. Lo sviluppatore e publisher non ha confermato l'arrivo dello sceriffo, sebbene un tease in-game include un cenno al suo iconico cappello (trovate l'immagine poco sopra).

Da tempo si vociferava di un'eventuale collaborazione di Epic con la serie The Walking Dead: vero anche che Daryl e Michonne sono entrati nel gioco l'anno scorso, quindi era decisamente scontato che i candidati più probabili sarebbero Rick e la sua nemesi Negan.

Non ci resta quindi che attendere una data di rilascio ufficiale per quanto riguarda l'arrivo di Rick nel celebre battle royale di Epic. Vi terremo aggiornati.

Ricordiamo che un nuovo datamine di Fortnite potrebbe aver svelato una delle novità in arrivo sul battle royale di Epic Games, una feature che farebbe il suo ritorno dopo ben due anni.

Ma non solo: giorni fa è stata rivelata un’altra collaborazione di un certo peso che riguarda Fortnite assieme a un gigante dei giochi da tavolo davvero molto conosciuto in tutto il mondo.

Infine, l’ultimo aggiornamento di Fortnite ha apportato una correzione molto importante, sistemando un problema che causava crash improvvisi su varie piattaforme.

Se siete grandi appassionati del battle royale di Epic Games, non perdetevi il Monopoly di Fortnite a un prezzo speciale su Amazon.