Fortnite e Stranger Things: disponibile il cross-over

L'arrivo di Stranger Things salutato anche dall'evento a tema su Fortnite: arrivano i portali per il Sottosopra

A cura di Stefania Tahva Sperandio - 3 Luglio 2019 - 14:31

Stranger Things 3 arriverà su Netflix il 4 luglio e, per celebrare il ritorno di Undici e dei suoi amici, ecco che anche Fortnite apre le porte (letteralmente) al Sottosopra. All’interno del battle royale di Epic Games è disponibile un nuovo evento a tema cross-over: potete ad esempio visitare il Mega Mall per trovare dei portali per il Sottosopra – anche se all’interno del gioco vi trasportano in un’altra area dello scenario e no, non davvero nell’altro mondo della serie.

Tra le nuove feature a tema, dovrebbero esserci anche delle skin di Jim Hopper e del Demogorgone – con la possibilità che vengano aggiunti ulteriori contenuti una volta che la serie TV sarà tutta disponibile su Netflix, nelle prossime ore.

Ambientato negli anni ’80, Stranger Things racconta la storia dei ragazzi della cittadina di Hawkins, quando entrano in contatto con la misteriosa bambina Undici – dotata di potentissime doti soprannaturali. Tra i membri del cast, anche Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas) e Noah Schnapp (Will).

Vi ricordiamo che Fortnite è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, iOS e Android. Per tutti gli ulteriori approfondimenti sul gioco, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: PSU




TAG: fortnite, stranger things 3