Fortnite: Decifrato il messaggio segreto nascosto durante il live stream

Cosa succederà ora?

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 14 Ottobre 2019 - 11:57

Come già saprete, la conclusione della decima stagione di Fortnite è stata davvero originale e spettacolare, tanto che attualmente non è possibile giocare al popolare Battle Royale dato che la mappa è stata completamente risucchiata da un buco nero.

Oltre alla presenza di un minigioco basato su Galaga attivabile tramite il Konami Code, i fan più appassionati hanno scoperto la presenza di un messaggio segreto trasmesso durante il live stream dell’evento.

Infatti a schermo sono comparsi diversi numeri, apparentemente privi di significato, che, tuttavia, collegandoli alle parole presenti nelle registrazioni dei visitatori portano al seguente messaggio: “I was not alone. Others are outside the loop this was not calculated. The Zero Point is inevitable” (Non ero da solo. Gli altri sono fuori dal loop e questo non era stato calcolato. Il punto zero è ora inevitabile).

Punto Zero è il nome di una sfida presente nella Stagione 10 collegata alla comparsa del buco nero e alla mappa cancellata.

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato del leak di un Capitolo 2 di Fortnite, che a quanto pare porterà una mappa completamente nuova e darà inizio alla seconda vita del gioco. Non abbiamo, però, ancora una data per il suo arrivo.

Ricordiamo che Fortnite è disponibile per Windows PC, macOS, Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One, Nintendo Switch, iOS ed Android. Se volete saperne di più, fate riferimento come di consueto alla nostra scheda dedicata.

Fonte: Forbes




TAG: breaking news, fortnite