Final Fantasy VII Remake e Avengers usciranno probabilmente dopo marzo 2020

I dati finanziari di Square Enix lasciano intendere che le uscite di FFVII Remake e del progetto Avengers non siano dietro l'angolo

Immagine di Final Fantasy VII Remake e Avengers usciranno probabilmente dopo marzo 2020
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Le previsioni di Square Enix sull’anno fiscale appena cominciato ci danno degli importanti indizi su quelle che potrebbero essere le date d’esordio di due suoi videogiochi estremamente attesi dal grande pubblico: stiamo parlando di Final Fantasy VII Remake e di Avengers Project.

final fantasy vii remake 3

Secondo quanto emerge dai dati, infatti, la compagnia giapponese ha ridotto le sue aspettative di vendite e di reddito operativo per l’anno fiscale 2020, il che significa che non si aspetta lanci col botto da qui a marzo 2020. In compenso, per l’anno fiscale 2021 (da aprile 202o a marzo 2021) la stessa compagnia prevede un’impennata per entrambi i fattori, il che ci potrebbe suggerire che sarà proprio quella la finestra in cui potremmo vedere il debutto di questi due titoli.

Considerando quanto enorme sia il pubblico degli Avengers e quanto ansiosamente i fan siano in attesa del ritorno di Final Fantasy VII Remake, sarebbe infatti difficile credere che, alla loro uscita, Square Enix si aspetti un rallentamento, anziché un boom di vendite. Si tratta ovviamente solo di deduzioni, dal momento che per ora il publisher non si è espresso in merito alla data d’uscita di nessuna delle produzioni. In compenso, sappiamo già che FFVII arriverà con una release episodica.

Che aspettative avete per questi due titoli?

Fonte: PSU