Final Fantasy VII Remake, demo in arrivo?

Il titolo di Square Enix sarebbe infatti già pronto ad avere una demo in tempi relativamente brevi

News
A cura di Paolo Sirio - 19 Maggio 2019 - 9:43

Il reveal all’ultimo State of Play ha destato grande scalpore tra i fan e non solo, e sembrerebbe che specialmente per i primi l’attesa per Final Fantasy VII Remake non sia destinata ad essere eccessivamente lunga.

Il titolo di Square Enix sarebbe infatti già pronto ad avere una demo in tempi relativamente brevi, come anticipato dall’editor in chief di USGamer Kay Bailey prima in un podcast e poi sul forum ResetEra.

Bailey ha spiegato che “sembra una demo sia in uscita molto presto” e che “conosco qualcuno che l’ha giocato”. Questo perché ci sarebbe “una demo giocabile da qualche parte là fuori”.

final fantasy vii remake

La giornalista ha confermato in una risposta su ResetEra che non ha potuto provare la demo in prima persona, visto che le prime speculazioni suggerivano che questo trattamento speciale sia stato riservato ai giudici che faranno gli award ufficiali dell’E3 a giugno.

A questo punto c’è da chiedersi se quests demo di Final Fantasy VII Remake sarà offerta alla sola stampa presente a Los Angeles oppure a tutti i partecipanti alla manifestazione e, perché no, con un download a quanti rimarranno invece a casa.

Per il lancio del gioco completo, almeno a giudicare dall’ultimo resoconto finanziario di Square Enix, i tempi dovrebbero essere ancora alquanto lunghi: al più presto, da aprile 2020.




TAG: Final Fantasy VII Remake, square enix