Final Fantasy VII Remake, la demo avrà sette scenari?

Per ora, la demo di Final Fantasy VII Remake non ha una data né è stata confermata ufficialmente, per cui dovremo pazientare un altro po' prima di saperne di più

News
A cura di Paolo Sirio - 31 Dicembre 2019 - 17:59

Un utente Reddit ha scavato nella demo di Final Fantasy VII Remake comparsa brevemente su PlayStation Store, rivelando alcune informazioni piuttosto interessanti.

Della stessa demo è apparsa in rete una clip che mostra i primi minuti di gioco, con tanto di menu e scena d’introduzione al gameplay vero e proprio del rifacimento.

Due file .xml scovati dall’utente parlano di una versione dimostrativa disponibile in tutte le lingue annunciate, dunque completa sotto il profilo della localizzazione.

Final Fantasy VII Remake, la demo avrà sette scenari?

Inoltre, vengono menzionati sette “scenari”; non è chiaro se si tratti di livelli oppure semplicemente di video o immagini contenuti nella demo.

Fosse vera la prima ipotesi, ovvero che questi sette scenari sarebbero dei livelli, ci troveremmo per le mani una demo molto più grande rispetto a quella esibita finora nei vari eventi videoludici come l’E3 2019 e affini.

Per ora, la demo di Final Fantasy VII Remake non ha una data né è stata confermata ufficialmente, per cui dovremo pazientare un altro po’ prima di saperne di più.




TAG: Final Fantasy VII Remake