Final Fantasy VII Remake, l'art book presenta alcune armi non utilizzate

Incluso delle edizioni Digitale Deluxe del gioco

Immagine di Final Fantasy VII Remake, l'art book presenta alcune armi non utilizzate
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Nonostante Final Fantasy VII Remake sia uscito da poche settimane, l’attesa per la seconda parte sta già iniziando a crescere, soprattutto dopo che i giocatori hanno visto il suo controverso finale.

Ovviamente dovremo attendere ancora diverso tempo prima di vedere qualcosa inerente il suo seguito, ma, forse, abbiamo già avuto modo di avere un assaggio di quello che ci attende dall’art book incluso con l’edizione Digital Deluxe del titolo.

Infatti, tra le altre cose, sono presenti dei Concept Art creati dagli sviluppatori per diverse armi, alcune delle quali non sono stati implementate nel gioco e quindi potrebbero apparire nel seguito.

Tuttavia, è possibile che queste ultime non abbiano superato la fase di Concept Art, come spesso succede nel corso dello sviluppo di un videogioco, e quindi non le vedremo mai.

Ricordiamo che attualmente Final Fantasy VII Remake è disponibile esclusivamente per Sony Playstation 4.

Il titolo, a quanto pare, è stato un vero successo, registrando 3,5 milioni di copie distribuite e vendute in digitale.

Diversi utenti sono rimasti delusi dalla mancata implementazione del personaggio di Red XIII come parte del party, ma, grazie ad un editor dei salvataggi, è possibile rendere giocabile l’iconico guerriero dall’aspetto simile ad un leone.

Fonte: Gaming Bolt