Final Fantasy VII Remake, al TGS 2019 vedremo i personaggi della Shinra

Nomura ha reso noto che vedremo finalmente in azione i personaggi appartenenti alla Shinra al Tokyo Game Show 2019.

Immagine di Final Fantasy VII Remake, al TGS 2019 vedremo i personaggi della Shinra
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

La rivista Famitsu ha pubblicato questa settimana un’intervista con Tetsuya Nomura di Square Enix. Nell’articolo, Nomura ha parlato della versione PC di Final Fantasy VIII Remastered e di cosa aspettarsi dal Tokyo Game Show 2019 in merito a Final Fantasy VII Remake.

Il director ha menzionato che la versione per PC di FFVIII Remastered è stata gestita principalmente dallo studio francese Dotemu. Nel mentre, i modelli del gioco sono stati creati e implementati da Access Games. Per quanto riguarda la versione PC del gioco, specie il fatto che questa include caratteristiche esclusive, Nomura ha spiegato che la scelta è stata dettata dall’utenza maggiormente hardcore rispetto a quella console.

Per quanto riguarda Final Fantasy VII Remake, Nomura ha invece reso noto che vedremo finalmente in azione i personaggi appartenenti alla Shinra al Tokyo Game Show 2019.

Final Fantasy VII Remake verrà lanciato su PS4 il 3 marzo 2020. Il Tokyo Game Show 2019 si svolgerà la prossima settimana, dal 12 al 15 settembre.

Fonte: DS