FIFA 21 su Switch sarà un'altra "Legacy Edition"

Situazione invariata per la versione Nintendo Switch

Immagine di FIFA 21 su Switch sarà un'altra "Legacy Edition"
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

In occasione dell’evento digitale EA PlayElectronic Arts ha annunciato ufficialmente FIFA 21, immancabile appuntamento annuale con la serie calcistica di EA Sports.

Nonostante non sia stato rivelato nulla di particolarmente innovativo inerente questa nuova iterazione, i giocatori avranno la possibilità, sfruttando il programma EA Sports Dual Entitlement, di aggiornare la propria copia del gioco da PS4 a PS5 e da Xbox One a Xbox Series X senza alcun costo aggiuntivo.

Recentemente, inoltre, è stato confermato che la versione PC del gioco sarà identica a quella su PS4 e Xbox One, il che significa che sarà quindi per forza di cose inferiore a quella next-gen.

Purtroppo, oggi dobbiamo dare una brutta notizia anche a coloro che sono interessati ad acquistare il titolo per Nintendo Switch. Infatti, si tratterà nuovamente di una Legacy Edition, quindi priva delle nuove modalità o meccaniche di gioco. Sarà, quindi, una riproposizione di FIFA 20, ma con squadre e menù aggiornati.

Ricordiamo che il debutto sul mercato di FIFA 21 è atteso per il prossimo 9 ottobre. Per ulteriori informazioni relative al prodotto vi consigliamo di leggere la nostra anteprima approfondita pubblicata sulle pagine di Spaziogames.it!

Fonte: Gaming Bolt

Potete già prenotare la vostra copia di FIFA 21 con inclusi anche i FIFA Points per il vostro futuro FUT dei sogni.