FIFA 20: scopriamo Zinedine Zidane Icon

Il fuoriclasse Zinedine Zidane, uomo simbolo di FIFA 20, diventa un'Icona di FIFA Ultimate Team: vediamolo

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 3 Settembre 2019 - 13:40

Zinedine Zidane sarà l’uomo simbolo di FIFA 20 e per questo motivo vedrà l’arrivo anche della sua Icon per la modalità FIFA Ultimate Team. Il fuoriclasse e Pallone D’Oro francese, oggi allenatore, vedrà l’arrivo di tre differenti varianti, con valutazioni complessive di 91, 96 e 94. Potete vederle direttamente nell’immagine qui sotto, dal sito ufficiale di Electronic Arts.

FIFA 20: scopriamo Zinedine Zidane Icon

La tecnica e la classe di Zinedine Zidane, uno dei più talentuosi fuoriclasse di tutti i tempi, facevano sembrare il calcio professionistico come una cosa facile. Le sue prestazioni sui più prestigiosi palcoscenici mondiali, due gol nella finale dei Mondiali del 1998 e uno dei più straordinari tiri al volo nella finale di UEFA Champions League del 2002, hanno consacrato “Zizou” come una leggenda del calcio in Francia e nel Real Madrid” spiega EA.

L’annuncio di Zizou Icon è accompagnato anche da un video, che potete trovare qui sotto.

Vi ricordiamo che FIFA 20 arriverà il 24 settembre su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Per ogni ulteriore approfondimento sul gioco, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.




TAG: fifa 20, FUT 20

OffertaBestseller No. 1