FIFA 20: confermata la licenza ufficiale della Serie A

Insieme alla Serie A avremo anche a disposizione "oltre trenta campionati ufficiali, 700+ squadre, 17.000+ giocatori autentici e 90 stadi su licenza intorno al mondo"

News
A cura di Paolo Sirio - 7 Agosto 2019 - 16:53

FIFA 20 ha presentato oggi le novità della modalità Carriera, uno dei pilastri storici della serie, che ha ricevuto un ulteriore approfondimento rispetto agli scorsi anni.

Nel farlo, EA Sports ha rivelato i campionati inclusi con licenza ufficiale all’interno del gioco, e tra questi è possibile notare anche la Serie A italiana.

Come potete vedere nella parte destra dell’immagine, ritagliata dal sito ufficiale di Electronic Arts, troviamo anche il nuovo logo della Serie A.

Insieme alla Serie A avremo anche a disposizione “oltre trenta campionati ufficiali, 700+ squadre, 17.000+ giocatori autentici e 90 stadi su licenza intorno al mondo”.

Una piacevole conferma, visto che negli ultimi anni il nostro campionato c’è sempre stato con tutti i riconoscimenti del caso e soprattutto dopo la vicenda dell’esclusività della Juventus su eFootball PES 2020.

FIFA 20 è in uscita il 27 settembre per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.




TAG: fifa 20