Le festività arrivano in World Of Warships Legends

Ha inizio la campagna Ultima corazzata e arrivano la Yamato e migliorie al gioco per i livelli più alti

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 20 Dicembre 2019 - 8:22

Wargaming ha comunicato che World of Warships Legends celebrerà le festività con importanti eventi.

I giocatori potranno partecipare alla campagna Ultima corazzata per ottenere la Jean Bart, costruire e comandare la possente Yamato e affrontare battaglie migliorate grazie a una seconda serie di modifiche su misura per gli utenti.

Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

 

La campagna Ultima corazzata è iniziata e continuerà fino al prossimo aggiornamento. I giocatori potranno ottenere l’ultima corazzata entrata in servizio nella Marina francese: la Jean Bart. Questa nave storica fu completata ed entrò in servizio nel 1955, quasi 10 anni dopo la HMS Vanguard. Sebbene originariamente progettata nel 1936, la Jean Bart fu ridisegnata dopo l’esperienza della seconda guerra mondiale e sulla base della sua nave sorella, la Richelieu.

Sarà possibile ottenere anche una speciale valuta durante entrambi gli eventi: le monete Sakura. Accumulandone a sufficienza completando le missioni, aprendo container super Babbo Natale e guidando la Yamato in battaglia, i giocatori avranno la possibilità di acquistare due cacciatorpedinieri premium: l’Asashio di livello IV e il G-101 di livello III. Per ottenere l’Asashio, i giocatori dovranno aprire alcuni container super Babbo Natale, disponibili per tutta la durata della campagna e nel negozio. Ci saranno anche grandi sconti per Capodanno che aiuteranno i giocatori a iniziare alla grande il 2020.

Se volete saperne di più sul prodotto vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: world of warships