Far Cry 6, trapela in rete il trailer e la data d’uscita

Saltata un'altra sorpresa

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 11 Luglio 2020 - 22:59

Ad un giorno dall’evento digitale Ubisoft Forward che, ricordiamo, si terrà domani sera alle 21:00, sembra che in rete sia già spuntato il trailer ufficiale di Far Cry 6, il quale ha svelato anche la data d’uscita del gioco. Infatti, Far Cry 6 sarà lanciato il 18 febbraio 2021 per Sony Playstation 5Microsoft Xbox Series X, PS4, Xbox One, Windows PC (Epic Games Store, UPlay) e Google Stadia.

Nel gioco l’attore Giancarlo Esposito, conosciuto per il ruolo di Gustavo Fring in Breaking Bad e Better Call Saul, vestirà i panni di Anton Castillo. Il titolo sarà ambientato sul paradiso tropicale Yara, dove Castillo sta cercando di riportare a tutti i costi la sua nazione agli antichi fasti. Il figlio Diego sta seguendo i suoi sanguinosi passi, e questa oppressione del popolo ha portato all’inizio di una rivoluzione. Gli utenti giocheranno come Dani Rojas, uno Yarano, e diventeranno un combattente della guerriglia per liberare la nazione.

Le informazioni sono apparse inizialmente su Playstation Store, prima che Ubisoft confermasse il gioco, dando appuntamento a domani per ulteriori informazioni. Ora gran parte della sorpresa si è già persa, ma speriamo di vedere qualche lunga sequenza di gameplay in occasione di Ubisoft Forward.

Fonte: Gematsu

Avete già giocato Far Cry 5? Ora potete farlo recuperandolo a un prezzo molto basso.




TAG: Far Cry 6, ubisoft