Far Cry 3 Blood Dragon diventa una serie animata dal producer di Castlevania

Ubisoft Film & Television ha annunciato una partnership con il producer di Castlevania, Adi Shankar, per la realizzazione di una serie animata di Far Cry 3 Blood Dragon

News
A cura di Paolo Sirio - 10 Ottobre 2019 - 16:55

Ubisoft Film & Television ha annunciato una partnership con il producer di Castlevania, Adi Shankar, per la realizzazione di una serie animata di Far Cry 3 Blood Dragon.

La serie si intitolerà Captain Laserhawk: A Blood Dragon Vibe, e sarà incentrata sulla popolare espansione dello sparatutto open world di Ubisoft.

Lo show sarà orientato verso un pubblico young adult ma, a differenza di altri progetti simili come Watch Dogs, non vedrà il prodotto originale cambiare per adeguarsi al target.

Far Cry 3 Blood Dragon diventa una serie animata dal producer di Castlevania

“Adi è un così grande fan dei videogiochi. Condividiamo la stessa cultura e i riferimenti, è stato grandioso dargli la libertà di fare qualcosa di molto fresco e coraggioso con i nostri personaggi”, ha spiegato la managing director di UF&T Helene Juguet.

“Uno dei nostri progetti chiave è tradurre l’essenza dei videogiochi. Il nostro obiettivo è tradurre quello in animazioni innovative e storytelling coinvolgente”. 

Shankar ha lavorato in passato con Netflix e la stessa Ubisoft ha un film di The Division in arrivo sulla piattaforma di streaming, per cui è possibile che anche Captain Laserhawk arrivi lì.

Fonte




Nessun articolo trovato.

TAG: Captain Laserhawk: A Blood Dragon Vibe

OffertaBestseller No. 1