Fallout: un fan ricostruisce tutta la timeline in modo maniacale

Consultando ogni terminale e olonastro, un fan di Fallout ricostruisce l'intera timeline

By |15/03/2019|Categories: News|Tags: , |

Ci sono dei fan che non si limitano a videogiocare, ma che vogliono spolpare, scoprire, fare loro, rielaborare ogni dettaglio delle saghe di cui si sono innamorati (ogni riferimento personale è puramente casuale, ndr). Sicuramente, è il caso di Connor Rawlings, che potrebbe essersi appena affermato come il più grande fan della narrativa di Fallout dell’intera Via Lattea.

Il videogiocatore ha infatti deciso di compiere un lavoro certosino e di ricostruire l’intera timeline degli eventi della saga. Cosa ha dovuto fare per riuscirci? “Solo” leggere ogni singolo terminale presente nei giochi e ascoltare ogni olonastro, così da completare la sua visione d’insieme.

fallout vault boy

Il fan ha raccontato di essere appassionato alla creazione di liste e che, per questo, ha deciso di realizzarne anche una con tutti gli eventi di Fallout, dove vengono anche evidenziati gli avvenimenti dei singoli capitoli. Il risultato completo è visibile direttamente a questo link:

Ovviamente, non ci sentiamo di raccomandarvi di sfogliare nel dettaglio la timeline creata dal fan se avete paura di qualche spoiler dalle vicende di Fallout.

Che ve ne pare del lavoro svolto da Rawlings? Avete mai realizzato qualcosa di così dettagliato in omaggio al vostro videogioco preferito?

Fonte: Eurogamer.net