Fallout 76 Wastelanders rinviato ancora, colpa dello smart working

Wastelanders, è stato rinviato ancora una volta, ma non di moltissimo

News
A cura di Paolo Sirio - 26 Marzo 2020 - 17:07

Wastelanders, l’atteso aggiornamento di Fallout 76 che introdurrà NPC e dialoghi a scelta multipla, è stato rinviato ancora una volta.

Questa volta, Bethesda Game Studios ha chiesto maggior tempo e pazienza ai propri fan per via del passaggio allo smart working del suo team.

Una mossa necessaria, e adottata già da molteplici studi come Rockstar Games e CD Projekt RED, visto l’aggravarsi dell’emergenza COVID-19 negli Stati Uniti. Tuttavia, nessuno dei team menzionati finora ha ritenuto di rinviare le proprie scadenze.

«Per la sicurezza di tutti, siamo passati al lavoro in remoto, e stiamo limitando le nostre interazioni personali», si legge in una nota pubblicata sui social.

«Tuttavia, questo ha avuto un impatto sulla possibilità di fare il testing finale di cui abbiamo bisogno per Wastelanders e dobbiamo spostare la data d’uscita di una settimana».

Il lancio dell’update è dunque spostato dal 7 aprile, data prevista in precedenza, fino al 14 aprile; non uno spostamento particolarmente significativo.

Per ora, almeno, l’arrivo di Fallout 76 su Steam è ancora programmato per il 7 aprile.

fallout 76 wastelanders npc

«Abbiamo fatto di tutto per minimizzare il rinvio e non vediamo l’ora che tutti ci giochino», si legge ancora nel comunicato. «Un ringraziamento speciale va a tutti i nostri giocatori del Private Test Server per il loro aiuto».

L’update è molto atteso perché introdurrà un vero e proprio ribaltamento di Fallout 76 in una direzione più vicina ai classici della serie ruolistica.

Tra le novità dell’add-on abbiamo:

  • Nuova missione principale e missione originale rivisitata – Svela i segreti della Virginia Occidentale affrontando una missione nuova di zecca e gioca alla missione originale rivisitata, con gli amici o in solitaria, che ha inizio dal momento in cui lasci il Vault 76. Giocatori nuovi e veterani affronteranno nuove missioni, esploreranno nuovi luoghi e combatteranno (o collaboreranno) con le nuove persone finalmente tornate in Appalachia.
  • PNG umani – Aiuta o tradisci i nuovi abitanti che si sono insediati per ricostruire e scopri l’Appalachia attraverso i loro occhi.
  • Nuove creature ed equipaggiamento – Abbatti nuove creature mutanti apparse di recente nella regione e ottieni le armi e le armature migliori.
  • Scelte e reputazione – Cambia il destino di chi incontrerai grazie alle scelte di dialogo. Le tue decisioni influenzeranno i tuoi rapporti con ogni fazione attraverso un nuovo sistema di reputazione.

Lo slittamento, come osservato, è piuttosto contenuto ma desta un certo effetto dal momento che Wastelanders era originariamente previsto per il 2019.




TAG: fallout 76

OffertaBestseller No. 1