Fallout 76, nuova patch disponibile su PC: ecco cosa cambia

Immagine di Fallout 76, nuova patch disponibile su PC: ecco cosa cambia
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Fallout 76 ha avuto un percorso complicato finora, impelagandosi in numerose critiche non solo relative al design del gioco ma anche extra-ludiche come il caso della borsa inclusa nell’edizione Power Armor.

Tuttavia, lavorando a testa bassa, Bethesda Game Studios sta provando a sistemare le cose e tra le soluzioni implementate abbiamo già scoperto due patch.

La prima è disponibile dal 4 dicembre per tutte le piattaforme. Ha introdotto un aumento del limite della scorta e la possibilità di avere loot ad ogni boss abbattuto in base alla difficoltà dello scontro e del livello del personaggio colpito.

Fallout 76 Recensione

Fallout 76: la seconda patch di dicembre

La seconda è arrivata oggi su PC ed uscirà tra due giorni su console dopo un breve rinvio dovuto alla volontà di testare ulteriormente il contenuto prima del lancio.

Questa ha aggiunto:

  • un primo respec dei punti SPECIAL: dopo il livello 50 si potrà scegliere se ottenere una nuova carta abilità o spostare un punto SPECIAL allocato precedentemente.
  • una feature “Bulldozer”, che permetterà di rimuovere piccoli alberi, rocce ed ostacoli per rendere più facile la creazione del proprio C.A.M.P.
  • la chat vocale push-to-talk, il supporto alla risoluzione 21:9 e uno slider per regolare il Field of View

Il peso dell’update è di 3GB. Buon download e, naturalmente, torneremo a parlarvene quando sarà la volta delle versioni console.

fallout 76