Fallout 76, Bethesda fa dietrofront: sostituirà le borse della Power Armor

Immagine di Fallout 76, Bethesda fa dietrofront: sostituirà le borse della Power Armor
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Non è un periodo semplicissimo per Bethesda, che sta fronteggiando il deludente lancio di Fallout 76 e le polemiche che ne sono seguite. Tra esse, c’è anche quella relativa alla Power Armor Edition, che doveva includere anche una borsa di tela per custodire i collezionabili. Tuttavia, quando i fan hanno ricevuto la speciale edizione si sono resi conto che la borsa non era in tela come protesto, ma un più economica soluzione di nylon.

Quando la polemica è montata, Bethesda in un primo momento ha dichiarato di non avere piani per risolvere il problema. Come era facile immaginare, una tale risposta ha fatto innalzare l’asticella del malcontento di qualche altro metro, al punto che la compagnia del Maryland è tornata sui suoi passi.

borsa fallout 76

Nelle scorse ore, ha infatti annunciato di essere pronta a sostituire le borse della discordia: per chiedere di ricevere la nuova, che sta venendo ora prodotta e che in un primo momento era stat definita “troppo costosa da realizzare”, dovrete compilare l’apposito form a questo link (premete su Power Armor Edition Bag Replacement) entro il 31 gennaio 2019.

Speriamo che questa gaffe del reparto incaricato di promuovere il gioco possa così trovare la sua fine, mettendo tra le mani dei giocatori ciò per cui avevano effettivamente pagato con l’acquisto della Power Armor Edition così com’era stata acquistata.

Fonte: IGN USA