Fable e Perfect Dark: Aaron Greenberg smonta i profili Twitter

A cura di Marcello Paolillo - 29 Giugno 2020 - 9:55

Nelle scorse ore è emersa la notizia che Microsoft avrebbe registrato due nuovi account Twitter per Fable e Perfect Dark, franchise ben noti al pubblico ma attualmente “congelati” in attesa di buone nuove a riguardo.

Si tratta di due account segnaposto, vale a dire senza contenuti, nonostante quello di Fable sia registrato con una mail ufficiale di Microsoft.com. Il primo è stato in ogni caso creato durante il mese di marzo, mentre il secondo a giugno.

Ora, il General Manager di Xbox Marketing, Aaron Greenberg, ha deciso di affrontare la questione dei due profili.

So bene che siete tutti affamati di notizie, ma mi spiace farvi crollare le speranze. Questi account sono stati inattivi per anni, è pratica consueta assicurarci che le nostre IP siano al sicuro sui social.

Ma non solo: a quanto pare, il profilo di Perfect Dark è stato creato da un fan dopo che quest’ultimo si è accorto del profilo di Fable.

Ho creato questo account dopo aver sentito parlare di Fable e ho notato che Perfect Dark non ne aveva uno. Poco dopo ho ricevuto una richiesta di follow-up da Ken Lobb che ho subito accettato. Gli ho inviato un messaggio dicendogli che se avesse bisogno dell’account sarei stato felice di darglielo, sto ancora aspettando una risposta. Non ho mai pensato che questo profilo potesse raggiungere Greenberg, mi dispiace deludere tutti, sono solo un ragazzo normale che ha messo in piedi un account.

Ricordiamo in ogni caso che a maggio 2020, l’insider Sabi (noto per i leak dello scorso E3 dalle conferenze Xbox, Square Enix e Bethesda) ha reso noto che nuovi Fable Perfect Dark potrebbero arrivare nel primo anno di vita di Xbox Series X. La speranza, quindi, non è del tutto sfumata: Fable, in particolare, sarebbe in cantiere presso un secondo team di Playground Games (creatori di Forza Horizon).

Fonte: Wccftech

Se volete mettere le mani su una Xbox One S a prezzo davvero speciale, approfittate subito di questa offerta su Amazon!




TAG: fable, perfect dark