Epic Games Store continuerà a puntare sulle esclusive nel 2020

I piani per il 2020 non sono stati ancora rivelati nella loro interezza ma già includono giochi come Magic The Gathering Arena, Predator: Hunting Grounds, Auto Chess

News
A cura di Paolo Sirio - 15 Gennaio 2020 - 23:44

Epic Games Store continuerà a puntare sulle esclusive nel 2020, come rivelato dal CEO e fondatore Tim Sweeney in un’intervista concessa a GameDaily.

Il negozio ha attirato le reazioni negative di molti giocatori PC affezionati a Steam, dal momento che con la sua policy molto aggressiva in materia di esclusive ha privato lo store di Valve di numerosi titoli per un periodo di tempo tra i sei mesi e un anno.

epic games store gamescom 2019

“Assicurarci esclusive per Epic significa che possiamo assistere significativamente gli sviluppatori con il finanziamento dei prodotti, e investire nel marketing e nella consapevolezza sapendo che questi sforzi portano nuovi clienti nel nostro store”, ha spiegato Sweeney.

I piani per il 2020 non sono stati ancora rivelati nella loro interezza ma già includono giochi come Magic The Gathering Arena, Predator: Hunting Grounds, Auto Chess, Rogue Company e Godfall.

Non soltanto esclusive, chiaramente, ed è così che anche quest’anno sarà riproposta l’iniziativa che porterà un gioco gratuito alla settimana su Epic Games Store.




TAG: Epic Games Store