eFootball 2023, nuovo aggiornamento disponibile: ecco cosa cambia

L'aggiornamento 2.1.1 è dedicato in primis alla correzione di alcuni problemi riscontrati dall'utenza.

Immagine di eFootball 2023, nuovo aggiornamento disponibile: ecco cosa cambia
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

eFootball 2023, la nuova stagione del free-to-play calcistico che ha raccolto l’eredità di PES, ha ricevuto in queste ore un nuovo aggiornamento.

Il rivale gratis di FIFA 23 (potete trovarlo su Amazon) ha infatti ricevuto un altra patch disponibile a partire dalla giornata di oggi, 20 ottobre.

La notizia arriva alcune settimane dopo aver svelato tutte le principali novità in arrivo per la nuova stagione, con nuovi ambassador, licenze e molto altro.

Ora, come confermato sui canali social ufficiali del gioco durante la giornata odierna, è stato confermato il rilascio dell'update 2.1.1.

L'aggiornamento 2.1.1, da quello che è possibile capire, è dedicato in primis alla correzione di alcuni problemi riscontrati dall'utenza in queste settimane.

Dalle note ufficiali della patch, si nota infatti a chiare lettere che l'aggiornamento in questione è principalmente correttivo e non introduce di fatto nuovi contenuti.

Come si nota, l'update si limita quindi a sistemare alcuni bug rilevati al gioco, migliorandone contempo vari aspetti.

Lato gameplay, l'update effettua anche un miglioramento del bilanciamento relativamente a un problema specifico per il centrale difensivo (il quale si posizionava troppo in avanti sul campo quando il resto della squadra era in attacco).

Il download dell'update partirà in automatico, relativamente a ogni versione del gioco (sia console che PC), una volta fatto partire il titolo sulla vostra piattaforma di riferimento, con attivo un normale collegamento a Internet.

Se siete curiosi di scoprire quali sono le principali squadre su licenza che potrete utilizzare, abbiamo riepilogato per voi team e stadi disponibili nel free-to-play calcistico, sempre e solo sulle pagine di SpazioGames.it.

Ma non solo: qual è il gioco calcistico con la migliore grafica tra FIFA 23 ed eFootball 2023? Un interessante video confronto ci svela la risposta.

Infine, se siete curiosi di scoprire più da vicino i volti di eFootball 2023, vi abbiamo mostrato come sono stati realizzati i giocatori del Milan.