DuckTales QuackShots è il nuovo gioco degli autori di Monster Boy

E speriamo che non sia un pesce d'aprile anche questo

Immagine di DuckTales QuackShots è il nuovo gioco degli autori di Monster Boy
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Aggiornamento, ore 17.55

Si direbbe che il tweet fosse, purtroppo, a sua volta uno scherzo. A suggerirlo è il fatto che Frank Angones, co-produttore esecutivo, story editor e scrittore di Ducktales, abbia pubblicato un tweet in cui spera di poter fare qualcosa per rendere la notizia «non più uno scherzo.»

Se avevate già una lista di pesci d’aprile che non sono divertenti, allungatela pure per fare spazio a questo.

(Si ringrazia Daniele Manca per la gentile segnalazione)

Originale

Attraverso i suoi canali social, FDC Entertainment ha svelato oggi di essere al lavoro su un nuovo progetto, affidato allo stesso team già autore di Monster Boy: stiamo parlando di DuckTales QuackShots, che è stato mostrato anche in alcune immagini che vi proponiamo di seguito.

Per il momento non ci sono altri dettagli, a parte un terrificante nodo allo stomaco per i fan di DuckTales: le immagini e i toni del tweet non fanno pensare a un pesce d’aprile, ma il fatto che la notizia venga resa nota proprio nella data odierna ci lascerà con il dubbio fino a quando non ne sentiremo parlare anche il 2 aprile – a dir poco.

In precedenza, FDG Entertainment ha pubblicato videogiochi per PlayStation, Xbox, iOS, Android, PC, Mac e Nintendo Switch, quindi potremmo aspettarci DuckTales su un certo numero di piattaforme, considerando l’agilità e le esperienze pregresse dell’etichette.

Ci teniamo comunque ogni riserva fino a quando non saranno diramati ulteriori dettagli. Ricordiamo che la serie DuckTales ha una lunga storia d’amore con i videogiochi: i meno giovani di voi ricorderanno sicuramente DuckTales, uscito originariamente nel 1989 su NES e più recentemente riproposto su PlayStation 3 e Xbox 360 con una release digitale. Quackshots, invece, uscì su SEGA Mega Drive nel 1991.

Fonte: FDG Entertainment | VIA: PC Gamer