Druckmann sui lavori su The Last of Us Part II: è un grosso casino

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Quando The Last of Us – Part II
venne annunciato, venne ribadito a più riprese che i lavori sul gioco fossero ad uno stato ancora embrionale, il che lasciava intuire che l’uscita non fosse esattamente dietro l’angolo. A ribadire il concetto ci ha pensato Neil Druckmann, creative director del titolo Naughty Dog, che nel corso di un podscast ha dichiarato che, sotto diversi aspetti, ora come ora il gioco è “un grosso casino”
.Il video presentato alla Paris Games Week ha riscosso grande interesse e popolarità. Druckmann ha spiegato che “quella parte e alcune altre sono tra quelle più rifinite che abbiamo, perché sapevamo che avremmo dovuto mostrarle”. Ecco, quindi, il dubbio: “come facciamo a fare in modo che l’intensità di quei cinque minuti sia presente in dieci ore di esperienza, come faremo a fare in modo di renderli altrettanto viscerali? Le persone non hanno visto il resto del gioco all’infuori di quel trailer. Sotto diversi aspetti, il gioco è un grosso casino.”A questo punto, sembra lecito aspettarsi che il team di sviluppo possa impiegare ancora un bel po’ di tempo per rifinire The Last of Us – Part II, che è atteso esclusivamente su PS4.Rimanete ovviamente sulle nostre pagine per non perdere nessuna novità dedicata al ritorno di Joel ed Ellie.