Dreams, l’Accesso Anticipato termina questa settimana

Dreams in versione completa non ha ancora una data d'uscita ma questa potrebbe arrivare nel corso del prossimo State of Play

News
A cura di Paolo Sirio - 6 Dicembre 2019 - 16:05

Media Molecule ha annunciato che l’Accesso Anticipato di Dreams terminerà il 7 dicembre alle ore 00:59.

Dopo questa scadenza, dall’8 dicembre, non sarà più possibile acquistare l’Accesso Anticipato di Dreams, e neppure il gioco completo che verrà lanciato in una data successiva.

Chiunque abbia acquistato l’accesso anticipato entro questa data potrà continuare a giocare a Dreams dopo l’8 dicembre e passerà alla versione completa del titolo senza costi aggiuntivi quando sarà disponibile.

Dreams, l’Accesso Anticipato termina questa settimana

“Abbiamo ricevuto tutti i feedback, corretto i bug e lavorato sodo per rendere la versione completa di Dreams la miglior esperienza per tutti, per chi vuole giocare, creare e per chi vuole semplicemente imparare”, ha spiegato in un post su PlayStation Blog Abbie Heppe, la responsabile della comunicazione dello studio inglese.

Parte del lavoro fatto in questi mesi comprendere:

  • uno schema di controllo fisso per il gioco, in modo da aiutare i nuovi giocatori a creare;
  • aggiungere tutorial e contenuti dimostrativi per i giocatori di ogni livello;
  • migliorare le caratteristiche esistenti come gli Incontri della community, le missioni spiritello e quelle della Base onirica e aggiungere altri contenuti, compreso L’arte del sogno e la prima narrazione di Mm in Dreams.

Dreams in versione completa non ha ancora una data d’uscita ma questa potrebbe arrivare nel corso del prossimo State of Play, programmato per il 10 dicembre.




TAG: dreams